Napoli, la richiesta per la cessione di Osimhen è di 180 milioni

Come dichiarato da De Laurentiis, Victor Osimhen potrebbe partire solo in caso di offerta irrinunciabile, pari a 180 milioni.

Articolo di Redazione SDS24/06/2023

©️ “NAPOLI-OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Osimhen deve rimanere. Poi se arriverà un‘offerta importante per la salute del Napoli vedremo”, queste le dichiarazioni di De Laurentiis nel corso della conferenza stampa di presentazione di Rudi Garcia. Il patron azzurro non ha infatti intenzione di cedere il numero 9, che potrebbe partire solo in caso di cifra irrinunciabile.

Come anticipato da Le Parisien, e come riporta l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, una cessione avverrebbe per una somma pari a 180 milioni. Nel frattempo, De Laurentiis e Roberto Calenda, agente di Osimhen, si incontreranno nuovamente dopo ieri per trovare l’intesa per il rinnovo.