Adani esalta Anguissa: “È il miglior centrocampista della Serie A”
Adani non ha dubbi: Zambo Anguissa è il miglior centrocampista della Serie A. Il camerunense grande sorpresa di questo avvio di stagione.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”i3wpkq7fbv” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”npxm30dik6″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”79exy3qmm” animation_delay=”0″]
© “ANGUISSA” – FOTO MOSCA
Zambo Anguissa è certamente tra le grandi sorprese di questo avvio di campionato. Il camerunense, arrivato in estate dal Fulham a prezzo di saldo, si sta guadagnando la stima di Luciano Spalletti e l’affetto dei tifosi azzurri a suon di grandi prestazioni. Le qualità del centrocampista non sono passate inosservate. Il Ds Giuntoli già studia la strategia migliore per anticiparne il riscatto e trattenerlo all’ombra del Vesuvio.
Anche Lele Adani, ex calciatore e opinionista Rai, è rimasto piacevolmente sorpreso dall’impatto del centrocampista con la Serie A e con la maglia del Napoli. Nel corso della “Bobo Tv”, infatti, ha speso parole al miele per Zambo Anguissa: “Mi ricorda il miglior Song dell’Arsenal. Il profeta Bielsa lo chiese al Marsiglia, ma poi poco dopo diede le dimissioni. Fu una richiesta di Bielsa, poi da lì andò al Fulham. Quando ti vuole Bielsa è finito il discorso, non c’è altro da dire, è il miglior centrocampista della Serie A in questo momento.
Napoli e Juve sono all’opposto, in una funziona tutto ed in un’altra niente. Al Napoli nessuno gioca per sé stesso, ogni gol è collettivo. Spalletti ha già trasformato il Napoli”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]