Barzagli: “Osimhen? Difficile da marcare”
Andrea Barzagli ha commentato la prova di Osimhen con la Sampdoria aggiungendo anche alcuni particolari su come lo avrebbe marcato lui qualche anno fa.
© “VICTOR OSIMHEN”– FOTO MOSCA
Andrea Barzagli, ex difensore campione del mondo 2006 e della Juventus poi, adesso opinionista per l’emittente streaming DAZN, ha commentato la prova di Osimhen con la Sampdoria aggiungendo anche alcuni particolari su come lo avrebbe marcato lui qualche anno fa.
“Il calciatore che mi ha impressionato di più? Direi Osimhen perché è un calciatore davvero determinante, è in una forma straordinaria come del resto tutti i suoi compagni. Bisogna fare i complimenti a Luciano Spalletti che ha trovato la quadra giusta e i risultati si iniziano a vedere con continuità.
Tornando ad Osimhen, dico che è molto difficile da marcare perché è quell’attaccante che può andare lungo e venire incontro al pallone arretrando il raggio d’azione. Personalmente lo andrei a coprire di più sul lungo, ma nell’arco della partita tiene impegnata la difesa per novanta minuti”.