Braida su Koulibaly: “Offerta con ingaggio dimezzato, fa bene se vuole andare via”

Il dirigente della Cremonese, Ariedo Braida, ha commentato la situazione legata alla possibile cessione di Kalidou Koulibaly.

koulibaly, napoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS25/06/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”do7rjhid9o” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”3rs59ahw6l” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”8g1momsyo” animation_delay=”0″]

©️ “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese, in passato anche dirigente del Barcellona, ha parlato del futuro del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly in un’intervista rilasciata al ‘Mundo Deportivo’.

Ecco le dichiarazioni dell’esperto uomo mercato: “Koulibaly può lasciare il Napoli, gli hanno offerto un rinnovo con metà dell’ingaggio che prende ora e capisco perché voglia andare via. È un grande difensore che non solo è forte fisicamente, ma è un giocatore impressionante. Ha 30 anni e ha ancora tanto da dare”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]