Salernitana, parte la campagna abbonamenti: obiettivo 11mila abbonati!

Parte la campagna abbonamenti in casa Salernitana, tutto quello che c'è da sapere tra prezzi e obiettivi dei granata.

Articolo di Redazione SDS25/06/2023

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Identità e tradizione” sono questi i principi sui quali parte la campagna abbonamenti della Salernitana. Il commento dell’ad Maurizio Milan è “Ci auguriamo di avere un incremento significativo”. L’obiettivo dichiarato del club di Iervolino è arrivare alla cifra di 10-11mila abbonati, considerando che la scorsa campagna fu chiusa a 8.118 abbonamenti, escludendo i carnet.

Carnet però che “non sappiamo se li riproporremo”, dice Milan. Previste invece riduzioni e prelazioni per i vecchi abbonati e per le famiglie. Arriviamo ai prezzi. I prezzi interi vanno dai 340 euro per la Curva Sud ai 1.235 per la Tribuna Rossa. Per ogni gara saranno previsti circa 450 biglietti omaggio per under 14.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati solo in formato digitale su ticketone (diversamente dai “formato” famiglia da sottoscrivere al botteghino). Inoltre, dal 28 giugno sarà disponibile la nuova tessera del tifoso “Hyppo Card”. La campagna partirà il 5 luglio per i vecchi abbonati, mentre la vendita libera ci sarà dal 13 luglio.