Olivera-Napoli: il Presidente del Getafe frena l’entusiasmo
Mentre Giuntoli prova ad accelerare, Angel Torres, Presidente del Getafe, frena. Ecco le dichiarazioni del numero uno del club spagnolo.
Il ruolo del terzino sinistro è fondamentale da ricoprire in termini di alternative in casa Napoli. Mario Rui riesce poco a riposare e Ghoulam ha il contratto in scadenza a giugno, difficili le possibilità di rinnovo per l’algerino. Si parla molto di Mathías Olivera del Getafe, il Napoli lo vorrebbe addirittura prima della chiusura del mercato di gennaio, in modo tale da mettere subito il terzino uruguaiano a disposizione di Luciano Spalletti. A seguito degli infortuni frequenti e delle positività che possono emergere da un momento all’altro, una pedina in più è necessaria. Soprattutto, quando di alto livello.
Però, mentre Giuntoli prova ad accelerare, sulla sua strada trova una serie di semafori che lampeggiano il rosso, che frenano la trattativa. Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare proprio della trattativa su Olivera. Il numero uno del club spagnolo ha smentito ogni voce, dichiarando: “La trattativa con il Napoli per Oliveira al momento non c’è. Non sento il club azzurro dall’anno scorso. Il calciatore non partirà a gennaio, in questa sessione stiamo lavorando per acquistare calciatori, non per venderli. Di questa presunta trattativa ne parla soprattutto la stampa e non so bene il perché. Ribadisco, il Napoli l’ho sentito l’ultima volta l’anno scorso, poi più nulla”.