© “OSIMHEN E SPALLETTI” – FOTO MOSCA
Il Napoli ha vinto anche contro l’Empoli, ieri, ed è arrivato ancora un gol da parte del suo numero nove, Victor Osimhen. Il nigeriano è sempre più leader di questa squadra e infrange record partita dopo partita. Tutt’altro calciatore rispetto alle scorse stagioni; non solo in campo, anche nello spogliatoio. E, questo, lo ha detto proprio Luciano Spalletti.
Intervistato ai microfoni di Dazn, il tecnico di Certaldo ha così parlato del suo gioiello: “Oggi Osimhen era arrabbiato negli spogliatoi a fine primo tempo, poi ha citato la partita dell’anno scorso, ricordandola a tutti. Questi sono atteggiamenti da leader. Ha messo in campo tanta disponibilità al servizio della squadra, tant’è che ha avuto diverse occasioni per far gol ma ci è arrivato stanco”.
“Chi affronta il Napoli – continua Spalletti – mette sempre dentro qualcosa in più, ci si gioca la vita, visto che fare risultato contro di noi diventa difficile. La squadra sa interpretare bene i momenti, hanno capito tutti benissimo quello che deve essere lo spirito di squadra: meglio un uovo oggi o una gallina domani? Meglio un uovo oggi, la gallina può aspettare”.
Leave a Reply