Salernitana, pronti i lavori all’Arechi: rischio trasloco
È pronto il progetto del Nuovo Arechi, che verrà realizzato nella stessa area: la Salernitana, però, dovrà giocare in uno stadio provvisorio.
Foto MoscaIl campionato della Salernitana si sta chiudendo in un modo che nessun avrebbe voluto. Attualmente all’ultima posizione con 14 punti, a –11 dalla zona salvezza, solo un grande miracolo potrebbe far si che la Bersagliera centri la sua terza salvezza di fila in Serie A. Ma, nonostante la quasi retrocessione in B, il Presidente Danilo Iervolino e l’Amministratore Delegato Maurizio Milan hanno idee abbastanza chiare: pensare in grande sarà l’obiettivo del prossimo anno.
Salernitana, ristrutturazione Arechi e stadio provvisorio: Benevento o Bari
Come è l’idea di ristrutturare lo Stadio Arechi, un progetto che Danilo Iervolino tiene acceso vivamente. Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, Presidente della Salernitana starebbe accelerando i tempi: entro agosto 2024 dovrebbe essere concluso definitivamente il progetto della nuova struttura di Salerno ed entro dicembre 2025 dovrebbero partire i lavori. Però, in quel caso, la formazione granata sarebbe obbligata a giocare a Benevento o Bari.
