Bari, il nuovo sindaco ha deciso: chiavi della città a Di Cesare
Valerio Di Cesare e Bari saranno legati a vita per sempre. Dopo una stagione memorabile, il capitano dei galletti riceverà le chiavi della città.
Foto MoscaVito Leccese è il nuovo sindaco di Bari. Il candidato del Pd sostituisce Antonio Decaro ed ha subito un compito importantissimo, consegnare le chiavi della città a Valerio Di Cesare. Il capitano dei galletti, dopo una stagione tanto difficile quanto emozionante, all’età di 41 anni si è reso protagonista indiscusso della salvezza in Serie B. Ad ora, dopo il ritiro dal calcio giocato, il ruolo in dirigenza non è il solo, gli spetterà custodire con amore le chiavi della sua amata Bari.
Bari, Di Cesare a vita
La data della cerimonia di consegna non è ancora ufficiale come non chiara, si parla di venerdì come possibile giornata. Quello che è sicuro è che Valerio rappresenterà per la città sempre un punto fermo, una delle ultime e poche bandiere del calcio.
