Bergomi: “Avevo pronosticato il Napoli”
Beppe Bergomi è intervenuto ai microfoni de Il Giorno parlando dell'attuale classifica della Serie A e della corsa scudetto.

Beppe Bergomi è intervenuto ai microfoni de Il Giorno parlando dell’attuale classifica della Serie A e della corsa scudetto. Di seguito, un estratto dalle sue dichiarazioni:
“Non pensavo che l’Inter con la perdita di Conte, Lukaku, e Hakimi potesse essere in testa alla classifica. Personalmente avevo pronosticato il Napoli, che mi sembrava la squadra con una rosa profonda e ben distribuita nelle forze.
Atalanta, Milan e Napoli restano in corsa scudetto. I bergamaschi ci hanno abituati con dei gironi di ritorno con filotti di vittorie, tanto però dipenderà dal cammino europeo. Per quanto riguarda il Milan e il Napoli sarà fondamentale capire quando e quanti infortunati riusciranno a recuperare”
