De Laurentiis: “Mertens ama Napoli, Kvaratskhelia primo acquisto”

Le parole di Aurelio De Laurentiis che apre al rinnovo di Mertens e annuncia il primo acquisto del mercato estivo.

De Laurentiis
Articolo di Redazione SDS27/04/2022

©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Di seguito, le sue parole:

Sulla partita del Castellani: “Chiedo scusa a nome della squadra e dello staff tecnico per la brutta figura di Empoli. Mi è venuto un moto di stizza a vedere quei 10 minuti di follia finale. Il ritiro appartiene a un calcio vecchio, arcaico, ma è una cosa che nasce di getto, dettata dalla rabbia”.

Sul rinnovo di Mertens: “Gli avevo mandato una medaglia con le immagini del Vesuvio da mettere al collo di suo figlio, che è vispissimo come il papà (ride, ndr). È il minimo che dai suoi occhi splendesse l’azzurro di Napoli. A Dries ho detto che ha un’opzione per un altro anno e ci dobbiamo sedere. Stabilisce lui quando, magari a fine campionato. Se vuole restare in questa città noi ci siamo. Ciro è innamorato dello stile di vita che c’è a Napoli. È la persona che ha lasciato il segno col numero di goal. Non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo, ma nella vita mai dire mai”.

Sul mercato: “Kvicha Kvaratskhelia sarà il primo acquisto estivo. È un calciatore del Napoli a tutti gli effetti. Spero di aver fatto un colpaccio. Come lo chiameremo? Faremo una crasi, ci inventeremo qualcosa”.