Paulo Sousa: “Credo in questa squadra, i tifosi ci spingono a fare risultati come quello di oggi”
Paulo Sousa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della gara giocata all'Arechi contro l'Udinese.

© “PAULO SOUSA” – FOTO MOSCA
Il tecnico della Salernitana Paulo Sousa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della gara giocata all’Arechi contro l’Udinese.
L’allenatore granata ha analizzato così la partita: “Primo tempo molto difficile contro una squadra europea, che ha grande qualità e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo concesso troppo spazio contro giocatori di qualità. Poi abbiamo cambiato spartito, abbiamo pressato più alti, creato maggiore palleggio. Candreva e Kastanos sono stati straordinari, così come Lassana e Vilhena. Il secondo tempo è stato straordinario. Spendo una parola anche per Troost-Ekong che ha fatto il gol partita: quando sono arrivato stava smaltendo un infortunio, ma lui ha aiutato la squadra a crescere e poi si è fatto trovare pronto quando è stato il suo momento”.
Sulla prossima stagione, che lo vedrà alla guida della Salernitana: “Questa è la strada che dobbiamo intraprendere, dobbiamo dare fiducia a questa rosa che sappiamo dove può arrivare, possiamo crescere ancora. Dobbiamo mettere dentro nuovi elementi, nuovi elementi ma con questa mentalità. Poi abbiamo una tifoseria incredibile, se ci danno tremila biglietti siamo in tremila, se ne mettono a disposizione diecimila siamo diecimila. E’ qualcosa di straordinario”.