Conte, Modugno a Sky: “Di Lorenzo al centro del progetto”
Giovanni Di Lorenzo ha chiesto di andare via da Napoli, ma secondo l'ultima ora di Francesco Modugno a Sky Conte si è opposto alla sua cessione.
Foto Mosca
Quella di Giovanni Di Lorenzo è, ufficialmente, la prima telenovela del calciomercato estivo del Napoli. Ora che sembra ormai risolta la questione allenatore, il capitano azzurro ha chiesto di andar via, ma secondo il giornalista di SkySport24 Francesco Modugno, Conte si sarebbe opposto alla sua cessione.
Conte vuole tenere Di Lorenzo
Antonio Conte, ormai prossimo a guidare la panchina del Napoli, sta già mettendo le cose in chiaro e si sarebbe opposto, secondo l’ultima ora del giornalista di Sky, alla cessione del capitano Di Lorenzo. Quest’ultimo, infatti, sentendo meno la fiducia da parte della dirigenza e soprattutto di De Laurentiis, ha chiesto al nuovo ds Manna di essere ceduto.
Questo è stato confermato dal suo agente Giuffrida, come riportato oggi dalla nostra redazione, ma questa decisione non andrebbe incontro ai piani del tecnico leccese, che nel giocatore toscano vedrebbe la colonna portante del suo Napoli. Duttile come esterno a tutta fascia o braccetto di destra in una difesa a 3, Di Lorenzo è al centro del progetto del tecnico.
