Di Lorenzo, parla l’agente: “Decisione già presa”

Il procuratore Mario Giuffredi ha chiarito la posizione di Giovanni Di Lorenzo, al centro di diverse voci circa una richiesta di cessione fatta al Napoli.

Di Lorenzo, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS27/05/2024

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha chiarito la posizione del suo assistito dopo le recenti voci di addio al Napoli. Ecco cosa ha detto il procuratore a Tv Play.

Il punto su Di Lorenzo

Di Lorenzo ha avuto un colloquio con Manna nei giorni scorsi, così come tutti i suoi compagni. Hanno parlato dell’annata che si sta chiudendo e delle prospettive della prossima stagione. Il giocatore ha espresso a Manna delle sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti. A questa affermazione del capitano, Manna ha esternato la sua personale forte stima, ma c’è da parte del presidente De Laurentiis la volontà di vendere a fronte di un’offerta”.

“A quel punto, preso atto del pensiero del presidente, Di Lorenzo ha spiegato al ds Manna che senza la necessaria fiducia ha voglia di andare via da NapoliNon può esserci un capitano sfiduciato dalla sua società. Non avremmo mai pensato di lasciare Napoli: abbiamo firmato un contratto per rimanere a vita. È sempre stato questo il desiderio di Giovanni”.

I club interessati

“Dopo le indiscrezioni sono arrivate diverse chiamate di top club per Giovanni. Noi la scelta l’abbiamo fatta dopo quello che ci è stato comunicato. È corretto chiudere un capitolo. Antonio Conte è l’unica medicina per curare questo Napoli. Da napoletano e tifoso del Napoli si può esser solo che felici di Conte: è un vincente. Vogliamo, però, andare avanti per la nostra strada, cercando un altro progetto “.

il Napoli vince a fatica contro il Sassuolo - credits to Instagram officialsscnapoli

Il Napoli organizza un nuovo ritiro a Chianciano Terme

Le ciociole di calcio raccontanto di quanto sia difficile questo calcio moderno: partite ogni 72...

Ciro Ferrara

Ciro Ferrara: dicotomia di una bandiera

Torna su Sport del Sud la penna di Paquito Catanzaro. Dopo Taglialatela, Palanca e Mister...

scudetto al var - frame credits to DAZN.png

Lo scudetto sulle note di “Ciao amore, ciao amore, ciao….”

Le ciociole di calcio, per chi non lo sapesse, sono anch'esse soggette a revisione VAR....

il napoli ferma l'Inter - frame credits to Dazn.png

Il Napoli contrae a Milano la sindrome di Jep Gambardella

Il tifoso napoletano sembrava quasi rassegnato alla dilagante festa Scudetto nerazzurra: e invece viene puntalmente...