Bari vuole respirare aria di Serie A: triangolare ad agosto con Juve e Salernitana
Il Bari vuole subito respirare aria di Serie A e caricarsi bene in vista della prossima stagione in B: si pensa ad un triangolare al San Nicola.

© “BARI” – FOTO MOSCA
Il Bari è molto attento sul mercato per cercare di architettare una squadra competitiva per la vittoria al titolo della prossima Serie B. Sono tanti i profili ricercati e Polito è a lavoro. Mentre si cercano conferme e certezze sotto questo punto di vista, la dirigenza è invece impegnata a programmare il pre-stagione che porterà alla Serie B 2023/2024.
Come detto, il Bari vuole ottenere subito la promozione dopo la bruciante sconfitta incassata dal Cagliari di Ranieri e vuole respirare quanto più possibile l’aria della massima serie. Infatti, come riporta anche il Mattino, il club biancorosso sta programmando un triangolare estivo con due squadre di Serie A.
Il mini-torneo dovrebbe disputarsi al San Nicola di Bari e gli ospiti speciali sarebbero Salernitana e Juventus: da un lato, quindi, una delle rivelazioni degli ultimi anni in Italia, e dall’altro una delle migliori squadre del campionato, nonostante il momento difficile. Non è da escludere, comunque, qualche amichevole organizzata con la società-amica Napoli.
Il triangolare dovrebbe giocarsi ad inizio agosto ma la data è ancora incerta: non si vorrebbe correre il rischio di giocare a ridosso dell’inizio del campionato. Ad oggi, comunque, le date di cui si parla sono l’otto ed il nove agosto.