Napoli-Milan, polemiche per i prezzi dei biglietti
Sui social scoppia la polemica: il costo dei tagliandi per assistere a Napoli-Milan è stato ritenuto dai tifosi troppo alto.

© “STADIO-MARADONA” – FOTO MOSCA
Il Napoli scenderà nuovamente in campo in Champions League il 12 aprile, affrontando il Milan a San Siro per l’andata dei quarti di finale. Il ritorno al Maradona è in programma il 18 e questa mattina sono stati resi disponibili i biglietti per assistere alla gara. Tuttavia, il costo dei tagliandi (che vanno dai 72 euro per le Curve, a 272 euro per la Tribuna Posillipo) è stato ritenuto dai tifosi molto alto e non sono mancati commenti negativi sui social per la decisione della società azzurra di non venire incontro alle esigenze dei sostenitori, soprattutto quelli dei settori più popolari.
C’è anche chi ha messo a confronto i prezzi dei biglietti della sfida al San Siro: nella fase dedicata agli abbonati della Serie A, il Milan infatti ha offerto un listino più accessibile, che va dai 59 euro del Terzo anello blu ai 409 euro della Tribuna onore rossa. Inoltre, a far infuriare ulteriormente i supporter partenopei è stata la decisione che prevede che la vendita libera sarà riservata ai soli possessori di fidelity card “Fan Stadium Card”. I prezzi per i non abbonati potrebbero arrivare fino a 90 euro per le Curve e la Tribuna Posillipo a oltre 330 euro.