Niente Lazio per Dia: Lotito chiude per un altro attaccante

La Salernitana e Dia non riescono a dirsi addio. Anche la Lazio, ha deciso di abbandonare l'attaccante per puntare su un altro profilo.

Dia, salernitana Foto Mosca
Articolo di Redazione SDS28/06/2024

Per la Salernitana la cessione di Boulaye Dia è diventata realmente un caso da risolvere il prima possibile. L’attaccante ex Villarreal dopo essere stato messo fuori rosa nella seconda parte di stagione, è finito sul mercato dove, però, ancora non ha trovato una nuova squadra.

La Lazio chiude per Noslin: Dia rimane alla Salernitana?

Tra le squadre interessate al giocatore granata era presente la Lazio. I biancocelesti per diversi mesi sono stati dietro all’attaccante provando a trovare un’intesa con il club campano per la cessione del proprio tesserato. Alla fine, come riportato dal Corriere dello Sport, Lotito ha chiuso per l’arrivo nella capitale di Noslin, attaccante del Verona che nell’ultimo anno ha trovato la salvezza con Baroni, nuovo allenatore della Lazio.

L’operazione avrà la fumata bianca nelle prossime 72 ore e il club capitolino verserà nelle casse del Verona 15 milioni di euro, gli stessi soldi che avrebbe offerto anche per Dia.

 

Cosmi e quella ferita che resterà per sempre

Serse Cosmi, Salerno e un sogno spezzato al Rigamonti

la Lazio vince a Napoli - credits to instagram Officialss_lazio.png

Da Lazio a Lazio: la resa incondizionata

Un pomeriggio amarissimo per il cuore partenopeo, che oltre ad aver visto sfumare un improbabile...

Ippocampo della Salernitana

L’ippocampo che racconta Salerno

Un piccolo ippocampo è diventato il respiro granata di una città che nuota ostinata tra...

Lazio

Il caso “Passaggio al Bosco”: gli Ultras della Lazio si schierano contro le critiche alla Fiera

Il tifo organizzato della Lazio si schiera al fianco della casa editrice Passaggio al Bosco,...