Ma ADL non doveva scappare da Napoli? In città spunta lo striscione “Grazie presidente”
Napoli si prepara alla festa scudetto e in città spunta lo striscione in onore del presidente Aurelio De Laurentiis.

Napoli continua a colorarsi d’azzurro nell’attesa di dare inizio alla festa per lo scudetto che manca da 33 anni. La piazza partenopea si prepara per quando la matematica assegnerà definitivamente il titolo di Campioni d’Italia ai ragazzi allenati da Luciano Spalletti.
L’euforia è alle stelle e la tensione per gli imminenti festeggiamenti si avverte per tutta la città ma, la scorsa estate, l’umore che si respirava a Napoli era ben diverso. Infatti, prima dell’inizio del campionato la tifoseria partenopea viveva un mix di delusione e preoccupazione a causa delle cessioni dei vari senatori come Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Kalidou Koulibaly, David Ospina e Fabiàn Ruiz. Nessuno si sarebbe mai aspettato che i nuovi arrivato avrebbero fatto bene da subito e, come d’abitudine, non sono mancate le contestazioni verso il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Oggi, però, le cose sono cambiate. Napoli e i suoi tifosi hanno saputo riconoscere l’ottimo lavoro svolto da Giuntoli e ADL e, nella giornata odierna, in città è spuntato lo striscione in onore del patron azzurro:
“Ho creduto in lei dalla prima conferenza stampa, quando ci ha detto i primi 10 anni vi porto nel calcio che conta e i successivi 10 anni per provare a vincere. Ci siamo riusciti! GRAZIE PRESIDENTE“.
