Salernitana, Pirola ci sarà contro il Bologna?

Pirola ci sarà contro il Bologna? Ecco delle importanti novità sulle condizioni fisiche del difensore della Salernitana e di Colantuono.

Salernitana, PirolaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS29/03/2024

Lorenzo Pirola ha fatto stare con il fiato sospeso tutti i tifosi della Salernitana dopo l’infortunio alla testa rimediato in Nazionale. Il difensore, dopo essersi prestato a tutti gli accertamenti del caso, aveva rassicurato tutti con un post su Instagram ed è rientrato a Salerno per affidarsi ai controlli dello staff medico del club.

Salernitana, tutto ok per Pirola

Dopo le varie TAC che hanno dato esito negativo, e dopo che la Salernitana ha concesso al giocatore un giorno di riposo in più, come riportano i colleghi di TuttoSalernitana, il centrale italiano è tornato ad allenarsi con il gruppo in totale serenità ed è dunque a disposizione di mister Colantuono per la partita di lunedì contro il Bologna.

Iervolino Salernitana

Patron Iervolino firmi, poi ci ringrazi

Ferraris è il contropiede del destino, e il coraggio ha sempre il prezzo giusto. Firmi...

Coreografia dei tifosi della Salernitana. Credit photo by Wikipedia

L’Arechi dalla Juve alla Scafatese, quando il cemento piange più dei tifosi

C'era una volta la Salernitana: la favola finita all'Arechi, sepolta a Ferragosto. Cronaca di...

Cosmi e Sousa: due profeti inascoltati?

Cosmi e Sousa due allenatori, due epoche, un solo presagio: chi ama per davvero avvisa...

Cosmi e quella ferita che resterà per sempre

Serse Cosmi, Salerno e un sogno spezzato al Rigamonti