Conte detta legge: 8 giocatori intoccabili
Antonio Conte comincia a dettare legge prima ancora di firmare il suo contratto. Per il tecnico leccese 8 giocatori non devono lasciare Napoli.
Foto MoscaIl Napoli e Antonio Conte stanno definendo gli ultimi dettagli per mettere nero su bianco il contratto che legherà definitivamente il tecnico leccese alla panchina azzurra. Secondo la redazione di SkySport24, l’allenatore ha chiarito che per lui solo 8 giocatori sono incedibili.
Gli 8 incedibili per Conte
Antonio Conte e il Napoli sono sempre più vicini a formalizzare la loro unione e dopo questo passaggio si procederà a rivoluzionare una rosa che è riuscita a portare il club azzurro dalla vetta della Serie A al decimo posto. Il mercato si fonderà certamente sul ricavato delle cessioni, con Osimhen a guidare la lista dei partenti.
Conte, però, che è noto per mettere le cose in chiaro ai club che lo ingaggiano in termini di mercato, non ha solo fatto un elenco di chi vorrebbe portare a Napoli, ma anche di coloro che, secondo lui, dovranno rappresentare l’osso duro della sua squadra. Si tratta di Meret, Rahamani, Anguissa, Lobotka, Politano, Kvaratskhelia, Raspadori e Di Lorenzo, con quest’ultimo che, tuttavia, ha chiesto di essere ceduto e sembrerebbe vicino alla Juventus.
