Sondaggio della Juve per Fabián dopo l’infortunio di Pogba
In seguito all'Infortunio riportato da Pogba, la Juventus avrebbe effettuato un primo sondaggio con il Napoli per verificare le possibilità per Fabián Ruiz.

© “FABIÁN RUIZ” – FOTO MOSCA
L’infortunio di Paul Pogba potrebbe portare grattacapi al Napoli. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, la Juventus avrebbe effettuato un primo sondaggio per verificare la disponibilità di Fabián Ruiz per un eventuale trasferimento a Torino. Le richieste di De Laurentiis restano le medesime, nonostante i bianconeri rappresentino un competitor nazionale. Segue un estratto sulla soffiata rivelata dal quotidiano nazionale.
“La decisione finale spetterà al ‘polpo’: dovrà capire se sia più indicata la meniscectomia (un paio di mesi di stop, il Mondiale in salvo ma il rischio di problemi in futuro) o la suturazione (convalescenza più lunga, niente Qatar, rientro nel 2023 ma maggiori garanzie sul domani).
In questo secondo caso, la Juventus cercherà sul mercato un centrocampista da aggiungere alla rosa di Allegri. Il nome che stuzzica tecnico e dirigenza è quello di Fabián Ruiz. Il centrocampista del Napoli, scadenza di contratto 2023, nessun rinnovo per adesso, ha ricevuto offerte dal Newcastle e dal West Ham, tutte rispedite al mittente dal presidente De Laurentiis che continua a chiedere 35 milioni. La Juventus ha fatto un sondaggio esplorativo con il Napoli”.