Inter, Inzaghi già pensa al Napoli: maxi turnover con il Benfica
Simone Inzaghi vuole la migliore Inter per la sfida contro il Napoli e schiererà le riserve col Benfica: pronti 8 cambi.

©️ “INZAGHI” – FOTO MOSCA
L’Inter sarà questa sera di scena in Portogallo, allo Stadio Da Luz, per affrontare il Benfica nella quinta giornata del Gruppo D. La sfida sarà però una vera e propria passerella per gli uomini di Simone Inzaghi, già aritmeticamente qualificazioni alla fase ad eliminazione. È chiaro che allora l’obiettivo principale è quello di preservare le energie in vista della sfida di campionato contro il Napoli.
Scrive La Gazzetta dello Sport: “Diciamola tutta: la testa è al Napoli. Ed è naturale che sia così, perché la qualificazione è già in tasca, per il primo posto c’è il jolly Real Sociedad da giocare in casa e al contrario il campionato è tutto ancora fatica e sudore. La conferma, in fondo, arriva da una mezza frase dello stesso Inzaghi: «In ogni caso per il primo posto sarà decisiva l’ultima gara del girone». Ma ancor più che dalle parole, sono le scelte dello stesso Inzaghi a spiegare: cambia la porta, tutto il centrocampo e tutto l’attacco, rispetto alla squadra che ha pareggiato a Torino. Toccherà a Carlos Augusto bloccare Di Maria“.
Benfica-Inter, la probabile formazione dei nerazzurri:
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Sanchez, Arnautovic. All. Inzaghi