Salernitana le ultime di mercato: Boateng in chiusura, tentativo anche per Pasalidis
La Salernitana è molto attiva in questa ultima settimana di calciomercato: gli ultimi aggiornamenti sulle operazioni in entrata e in uscita.
©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
La Salernitana è molto attiva in questa ultima settimana di calciomercato, Walter Sabatini è al lavoro per rinforzare la rosa granata e provare a conquistare la salvezza.
Salernitana, le ultime di mercato tra partenze e nuovi arrivi
Dopo la partenza di Lovato, in chiusura l’arrivo dello svincolato Jerome Boateng. Nella giornata di ieri infatti c’è stato un importante incontro a Roma tra Walter Sabatini, l’agente del tedesco e il calciatore stesso. Manca solo l’ultimo ok di Iervolino per la chiusura dell’operazione. I granata hanno un accordo per l’arrivo di Jean-Victor Makengo, centrocampista del Lorient, in prestito con diritto di riscatto intorno ai dieci milioni; si prova a farlo arrivare il prima possibile per le visite mediche. Tentativo per il difensore classe 1996 dell’OFI Creta Pasalidis. Flavius Daniliuc invece andrà in Austria, al Salisburgo, con la formula del prestito. In partenza anche Botheim: nuovi contatti con il Malmoe.