Napoli, De Laurentiis prepara il premio scudetto
De Laurentiis prepara una grande festa per lo scudetto del Napoli: in arrivo un maxi premio per i suoi calciatori e non solo.

©️ “DE-LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Dopo 33 anni di astinenza, il Napoli si prepara alla vittoria del terzo scudetto della storia azzurra. Per celebrare il tanto atteso evento la città già si sta colorando d’azzurro e nel frattempo, anche De Laurentiis sta a suo modo organizzando la grande festa. L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che il presidente del club partenopeo incontrerà capitan Di Lorenzo per annunciare il grande regalo che vuole fare alla squadra e allo staff. Sino ad ora non si era parlato di premio, ma i tempi sono maturi: il patron aspetta la matematica e poi annuncerà il super-premio.
Non ci sarà bisogno di trattare sulla cifra: “sarà un maxi-regalo che il patron ha deciso di fare al termine della stagione all’intera rosa e allo staff tecnico e medico. Senza dimenticare che c’è ancora in ballo la finale di Istanbul di Champions, altro obiettivo di questa incredibile annata” scrive il quotidiano oggi in edicola.