Ciro Venerato: “Conte ha già parlato con Di Lorenzo”

Antonio Conte vuole la permanenza di Di Lorenzo. L'allenatore ha già sentito il capitano del Napoli per convincerlo a rimanere in maglia azzurra.

Napoli, Conte, TrezeguetFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS30/05/2024

Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Napoli, ormai in città è partito il conto alla rovescia per la tanto e attesa ufficialità del tecnico. L’ex Inter e Juve proverà a trattenere Giovanni Di Lorenzo e, secondo il giornalista Ciro Venerato, si è già registrato un contatto tra il mister e il capitano azzurro.

Napoli, Conte vuole trattenere Di Lorenzo

“Un fiume in piena Antonio Conte, irato per fughe di notizie assolutamente prive di fondamenta. Non c’è nessuna clausola di addio anticipato dopo una sola stagione. Assolutamente falso. Antonio ha accettato un triennale secco a cifre lontane dai suoi standard“.

Sul contratto

“Escono quindi fuori le cifre reali e non giornalistiche. Sei milioni più bonus e tre anni puliti privi di clausole di uscita. Antonio è entusiasta del Napoli (lo abbiamo annunciato il 24 aprile) e non vede l’ora di abbracciare i suoi nuovi tifosi. Lo ha confessato ad alcuni addetti ai lavori: “Vengo a napoli convinto di fare bene. Rispetteremo il monte stipendi e rilanceremo molti giocatori della rosa”.

Su Di Lorenzo e Kvaratskhelia

“Di Lorenzo e Kvara punti fondamentali del nuovo progetto. E stando a quanto appreso, Conte avrebbe già avuto un primo colloquio col capitano azzurro. Una telefonata che Di Lorenzo avrebbe molto apprezzato. Pochi giorni e arriverà il sospirato tweet di ADL. Conte è pronto per Napoli, accettata senza riserve e (soprattutto) clausole di uscita. Che i tifosi sappiano. Antonio ha solo voglia di azzurro”.

il Napoli vince a fatica contro il Sassuolo - credits to Instagram officialsscnapoli

Il Napoli organizza un nuovo ritiro a Chianciano Terme

Le ciociole di calcio raccontanto di quanto sia difficile questo calcio moderno: partite ogni 72...

Ciro Ferrara

Ciro Ferrara: dicotomia di una bandiera

Torna su Sport del Sud la penna di Paquito Catanzaro. Dopo Taglialatela, Palanca e Mister...

scudetto al var - frame credits to DAZN.png

Lo scudetto sulle note di “Ciao amore, ciao amore, ciao….”

Le ciociole di calcio, per chi non lo sapesse, sono anch'esse soggette a revisione VAR....

il napoli ferma l'Inter - frame credits to Dazn.png

Il Napoli contrae a Milano la sindrome di Jep Gambardella

Il tifoso napoletano sembrava quasi rassegnato alla dilagante festa Scudetto nerazzurra: e invece viene puntalmente...