Conte si sente già allenatore del Napoli e crede nel progetto azzurro: nessuna clausola
Nuovi aggiornamenti riguardo la trattativa Conte-Napoli: nessuna clausola particolare nel rapporto. Si lavora sui diritti d’immagine.
Foto MoscaIn casa Napoli sono ore caldissime e col passare dei minuti Antonio Conte si avvicina sempre più alla panchina azzurra. Aurelio De Laurentiis ha fatto la sua scelta definitiva: è il tecnico salentino il prescelto. La trattativa sta per concludersi. L’ex CT della Nazionale Italiana dovrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà alla società campana fino al 2027.
Conte-Napoli: si stanno limando i dettagli sui diritti d’immagine
A fare il punto sulla situazione ci ha pensato Marco Giordano. Il noto giornalista, tramite il proprio profilo X, ha dato alcuni aggiornamenti riguardo la trattativa Conte-Napoli:
“Pochi giorni per la firma del contratto: si stanno limando i dettagli sui diritti d’immagine. Nessuna clausola particolare nel rapporto. Il tecnico salentino crede fermamente nel progetto Napoli ed è carico per lo start della stagione. Confermate le cifre per l’ingaggio: tra i 6 ed i 7 milioni di parte fissa più bonus. L’ex CT della Nazionale Italiana ha voluto fortemente il Napoli”.
Conte: manca solo l’annuncio
Mentre il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio dà praticamente per fatto l’affare. Secondo il giornalista di Sky Sport, il tecnico leccese sarebbe già il nuovo allenatore del Napoli: il tecnico salentino sarebbe già a lavoro con Giovanni Manna sul mercato azzurro ed avrebbe intenzione anche di rigenerare diversi elementi. Il tweet di Aurelio De Laurentiis potrebbe arrivare, domani, dopodomani o inizio settimana prossima.
