Napoli, gli azzurri si allenano a Castel Volturno: Kvaratskhelia in gruppo

Il Napoli è tornato ad allenarsi oggi a Castel Volturno: Kvaratskhelia subito in campo, ancora out un infortunato di lunga data.

kvaratskhelia
Articolo di Redazione SDS30/11/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”25byho87sn” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”o0xxnfntqp” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”cmicmyvfo” animation_delay=”0″]

© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Ottime notizie per il Napoli di Luciano Spalletti in vista della seconda parte di stagione. Dopo due settimane di pausa a seguito dell’inizio dei Mondiali in Qatar, gli azzurri hanno ripreso ad allenarsi a Castel Volturno e alla seduta ha partecipato anche  Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno georgiano, dunque, che ha saltato per infortunio le ultime tre gare del 2022, è finalmente tornato in campo. Ancora assente, invece, il difensore Amir Rrahmani, infortunato di lunga data.

Ecco il report ufficiale del club partenopeo: “Mattinata di allenamento all’SSC Konami Training Center. Il gruppo si è ritrovato stamattina e dopo una prima fase di attivazione in palestra la squadra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto lavoro di potenza aerobica, possesso palla e partita a campo ridotto.

Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Kvaratskhelia ha svolto l’intera seduta in gruppo. Nel corso della mattinata c’è stata inoltre la gradita visita di Lorenzo Insigne che si è intrattenuto con il mister e la squadra”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]