UFFICIALE – Il Pompei esonera Maradona: Diego jr non le manda a dire
Il Pompei comunica di aver revocato l'incarico di allenatore della prima squadra a Maradona. Diego jr: " È tutto ingiusto".

©️ “MARADONA JR” – FOTO MOSCA
Lo scorso 6 giugno Diego Armando Maradona Junior, dopo aver concluso la sua esperienza alla guida del Napoli United, nel campionato di Eccellenza è diventato il nuovo tecnico del Pompei Calcio. Ma in questi mesi le cose non sono andate come si immaginavano, e forse l’ultimo pareggio con l’Afragolese per 1-1 non è andato giù alla dirigenza, ne tantomeno al Presidente Francesco Mango
Di fatti, in queste ore la FC Pompei, nonostante un ottimo andamento in campionato, ha deciso di sollevare dall’incarico appunto Diego Armando Maradona Junior come tecnico della squadra. Questa la nota ufficiale della società: “FC Pompei comunica di aver revocato l’incarico di allenatore della prima squadra a Diego Maradona. Ringraziamo sinceramente il mister per il percorso condiviso, augurandogli le migliori e meritate fortune umane e sportive. Nelle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo tecnico”.
Nel merito della questione non è mancata la replica di Diego Armando Maradona Junior, che sul proprio social ha voluto ribadire la decisione presa dalla FC Pompei: “Esistono momenti nella vita dove é tutto ingiusto…..grazie ai miei ragazzi per l’impegno e la serietà, grazie al mio staff che mi ha accompagnato sempre. Adesso tutte quelle persone che non mi hanno mai voluto a Pompei saranno felici, ma il sogno di vedere questi ragazzi trionfare non me lo toglierete mai!”