Agente Diveev: “Igor è interessato al Napoli”
L'agente di Igor Diveev, Oleg Eremin, ha fatto chiarezza sulle voci che parlano di un possibile trasferimento del suo assistito a Napoli.

Cristiano Giuntoli è uno degli artefici della stagione eccezionale del Napoli. Alle cessioni dei vari Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne, Dries Mertens, David Ospina e Fabiàn Ruiz, il direttore sportivo azzurro ha risposto presente, intervenendo sul mercato e portando ai piedi del Vesuvio giovani scommesse che si sono rivelate decisive durante l’anno come il difensore Kim e l’esterno Kvaratskhelia.
Il nuovo nome apparso sul taccuino di Giuntoli è quello di Igor Diveev, difensore centrale classe ’99 che milita nel CSKA Mosca. In merito alle voci su un possibile trasferimento del calciatore russo in maglia azzurra, l’agente del giocatore, Oleg Eremin, ha parlato ai microfoni di Sport Express:
“Non ne so niente, partiamo dai fatti. Se ci sarà interesse, significa che sarà espresso in proposte ed offerte, e allora se ne potrà parlare. Ci sono dei partner che lavorano in Europa, tutto è possibile. Non so ancora niente del Napoli. Ammetto che c’è interesse, ma ad oggi non ho tali informazioni“.