ESCLUSIVA – Luis Enrique è stato avvistato a Napoli all’Hotel Vesuvio!

Luis Enrique è stato avvistato a Napoli. Il tecnico ha avuto un incontro ravvicinato con Aurelio De Laurentiis?

Articolo di Redazione SDS31/05/2023

© “LUIS ENRIQUE – HOTEL VESUVIO” – FOTO MOSCA

Il futuro allenatore del Napoli per il momento è ancora un Mister X. Piste che si fanno più calde, altre si raffreddano. De Laurentiis per il momento ammette di avere contatti con più di un profilo, ma niente è ancora concreto. Il nome in pole per il momento è quello di Luis Enrique. E, proprio l’allenatore spagnolo, secondo quanto ci riportano attendibilissime fonti, in questi giorni è stato all’Hotel Vesuvio. Non ci risulta, invece, che ci sia stato un incontro nella struttura con il presidente De Laurentiis o altri profili legati al Napoli.

Ciò non esclude che, data la sua presenza, un confronto ci sia stato. Se l’ex allenatore del Barcellona siederà in panchina la prossima stagione resta comunque incerto, ma i contatti sono sempre più intensi. Insomma, qualcosa bolle in pentola. Proprio nei giorni scorsi, tra l’altro, Aurelio De Laurentiis aveva dichiarato di valutare allenatori fedeli al 4-3-3 per proseguire il ciclo, e a proposito dello spagnolo aveva affermato: “Credo abbia in mente la Premier League, competiamo con campionato più attraenti del nostro”. Che siano state dichiarazioni in seguito ad un loro incontro?

Di certo Luis Enrique presente all’Hotel Vesuvio fa capire come il Napoli stia lavorando subito per il futuro, in modo da poter già mettere mano alla campagna acquisti e che questa sia incline anche con le idee del nuovo tecnico. D’altronde De Laurentiis, durante la festa contro la Fiorentina, è stato chiaro: vuole ripetersi! Per realizzare questo suo desiderio, ed arrivare anche alla Champions League, Luis Enrique è il nome perfetto per il Napoli.

Leggi anche: