Calciomercato Bari, si apre uno spiraglio per il ritorno di Benedetti: la situazione
Il Bari resta vigile sulla situazione di Leonardo Benedetti: il futuro del centrocampista, tornato alla Sampdoria, si decide nelle prossime ore.
Il ritorno di Leonardo Benedetti al Bari potrebbe essere più di un’ipotesi. Il centrocampista spezzino è tornato alla Sampdoria dopo l’esperienza in prestito in Puglia nella passata stagione, ma a Genova sembra che non sia ancora scattata la scintilla. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’agente incontrerà presto la dirigenza blucerchiata per fare chiarezza.
Intanto, Benedetti non è sceso in campo nel corso dell’amichevole della Sampdoria contro l’Alessandria per motivi fisici, ma è chiaro che dietro ci possano essere anche le voci di mercato. Il Bari attende sviluppi e resta vigile sulla situazione. Il ritorno di Benedetti sarebbe un colpo graditissimo alla piazza biancorossa.