Salernitana, mercato bloccato ma gli abbonati aumentano: i numeri
Numeri al rialzo, aumentano gli abbonati. Rispetto lo scorso anno, la Salernitana ha venduto più abbonamenti, nonostante il mercato bloccato.
©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
Il primo acquisto della Salernitana è arrivato nella giornata odierna, con l’arrivo del portiere Benoit Costil. Il mercato dei granata, però, sembra abbastanza bloccato, di fatti, Paulo Sousa incita la società a muoversi chiedendo nuovi rinforzi che tardano ad arrivare. La nuova stagione comincerà tra meno di un mese, e i supporters della Salernitana vorrebbero avere una rosa competitiva per centrare l’obiettivo salvezza quanto prima.
Nonostante ciò, i numeri degli abbonati della Salernitana è aumentato. La tifoseria granata, come da suo consueto, non molla mai la squadra, e riesce a dare il suo enorme calore facendo diventare lo stadio una vera e propria bolgia. Addirittura, c’è un grosso aumento rispetto alla campagna abbonamenti della scorsa stagione: lo scorso anno, la società granata registrò 6.660 abbonati. Mentre, ora, ha registrato 9900 abbonati e 800 prevendite.