Cassano contro Garcia: “Il Napoli è quinto per colpa sua! Il Milan domenica ha buttato la vittoria”

Antonio Cassano continua ad attaccare Rudi Garcia. Ecco le parole dell'ex giocatore il quale ha commentato la partita Napoli-Milan.

cassano, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS31/10/2023

© “CASSANO” – FOTO MOSCA

L’ex giocatore di Serie A, Antonio Cassano, ha parlato della partita Napoli-Milan durante la trasmissione live Bobo Tv su Twitch. Nel corso della trasmissione streaming fanta-Antonio si è scagliato nuovamente contro Rudi Garcia, accusando il francese di essere il responsabile del rendimento della squadra campione d’Italia:

Il Milan ha dato lezioni di calcio a Napoli nel primo tempo, gli ha fatto una testa tanta e poteva stare 5-0. Gli azzurri hanno fatto schifo ma poi nel secondo tempo hanno raddrizzato la partita con due cappellate del difensore del Milan e del portiere. Però come si può criticare Pioli? Oltre Maignan e Theo Hernandez non ha campioni. Ha vinto e ha giocato un calcio meraviglioso, come si può dire di mandarlo via? Ha reso mezzi giocatori come Calabria e Kalulu dei giocatori veri”.

Sul Napoli: “Avete sentito poi che De Laurentiis è andato nello spogliatoio alla fine del primo tempo e si è preso i meriti del pareggio. A questo punto direi facesse pure l’allenatore. Garcia lavora poco e agisce a sensazione. Ieri è stata una reazione casuale dei calciatori ma il Milan ha buttato al cesso la partita”.

Su Garcia: “I cambi di Garcia non è che hanno avuto tutto questo effetto. Se Garcia continua a non lavorare su Lobotka, il Napoli avrà grandissimi problemi perché è l’unico che fa giocare bene la squadra. Oggi il Napoli è quinto ed è un dato di fatto. Non ci sono idee e la vedo nera“.