La curva del Palermo stringe Alessia in un abbraccio più forte della paura: chapeau!
La green card della settimana va alla curva del Palermo che ha scelto di sostenere Alessia, una bambina coraggiosa in lotta contro un tumore.
La green card della settimana va alla curva del Palermo che ha scelto di sostenere Alessia, una bambina coraggiosa in lotta contro un tumore.
La green card della settimana va a due giovani tifosi, del Catanzaro e del Frosinone, che hanno visto la partita Frosinone-Catanzaro uno a fiano all’altro, in armonia.
La green card della settimana va ai tedofori paralimpici nel viaggio della fiamma olimpica di Milano Cortina 2026.
La green card della settimana va ai tifosi Algerini, che dopo la partita hanno pulito il settore dello stadio che li ha ospitati.
La Green Card della settimana va a mister Davide Nicola e alla Cremonese, protagonisti di un gesto che va ben oltre il risultato del campo.
La green card della settimana va al pubblico del Ceravolo che, durante la partita Catanzaro-Avellino, ha trasformato una partita in una iniziativa di solidarietà, dove le rivalità si sono fermate e l’umanità ha preso il sopravvento.
La Green card della settimana va alle atlete iraniane, che hanno scelto di correre tutte a capo scoperto.
La green card della settimana va ad Andrea Adorante, che con il suo gol in rovesciata emoziona i tifosi.
La "Green Card" della settimana va alla nazionale di tennis che riesce a far sognare e rendere fieri gli sportivi italiani nei giorni in cui il calcio non sa più emozionare come un tempo.
La "green card" della settimana va sia alla rappresentativa basca Euskal Selekzioa che alla nazionale palestinese, per aver giocato una partita che deve essere inno alla pace