Bari, Ricci individua il problema della squadra: “Avanti ci manca cattiveria”
Giacomo Ricci, terzino del Bari, ha esaminato la sconfitta dei biancorossi contro il Venezia. Ecco il suo commento sul match del Penzo.
Foto MoscaL’ennesima sconfitta del Bari è stata esaminata da Giacomo Ricci, difensore biancorosso che oggi ha accusato diverse difficoltà derivanti dall’ottimo reparto offensivo del Venezia.
Di seguito vi proponiamo le parole di Ricci al termine della sfida contro i lagunari, che si sono imposti per ben tre reti a uno e sognano addirittura di raggiungere la Serie A senza passare per i playoff.
Le parole di Ricci
“Siamo partiti male. La reazione c’è stata ma era difficile recuperare un doppio svantaggio. Spiace perché abbiamo creato presupposti e occasioni per portare a casa un risultato positivo. Ci manca cattiveria negli ultimi metri, torniamo a casa con tanto rammarico.
Ci sono difficoltà, questo è chiaro. Ce la metteremo tutta per risalire, contro la Sampdoria dobbiamo fare assolutamente punti“.
