Di Lorenzo, la Juventus chiama: Conte insiste per farlo rimanere a Napoli
La Juventus di Cristiano Giuntoli vuole a tutti costi Giovanni Di Lorenzo: Antonio Conte prova a bloccare il capitano del Napoli.
Foto MoscaGiovanni Di Lorenzo sembra ormai destinato a lasciare Napoli. Dopo 5 anni dove ha vinto una Coppa Italia, uno Scudetto, ed è diventato capitano della squadra partenopea, il terzino a causa di scontri con il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di chiedere la cessione. Sul giocatore sono presenti diversi club italiani e stranieri, come confermato dal suo agente, ma quella più avanti di tutte sembrerebbe la Juventus dell’ex Giuntoli.
Di Lorenzo-Juve, c’è il contatto: Conte prova a fermarlo
Secondo i colleghi di TMW, nelle scorse ore ci sarebbe stato un vero e proprio contatto tra l’entourage di Giovanni Di Lorenzo e la Juventus di Cristiano Giuntoli. Ci sarebbe un però. Antonio Conte, prossimo a diventare allenatore del Napoli, avrebbe chiamato di prima persona il capitano azzurro. Tale intervento, infatti, potrebbe anche capovolgere nuovamente la situazione.
