Comunicato Curva A e B: il Napoli cambia inno, sarà “Eterno Amore”
Il nuovo inno del Napoli sarà "Eterno Amore", proprio come comunicato dalla Curva A e dalla Curva b pochissimo tempo fa.
Foto MoscaIn un grande momento di difficoltà, i tifosi del Napoli vogliono mostrare quanto più sostegno possibile alla squadra campione d’Italia in carica.
Non sono bastati due cambi sulla panchina ed una campagna acquisti scellerata, al fianco della maglia azzurra i tifosi ci sono e ci saranno sempre. Come hanno sempre voluto dimostrare, d’altronde.
Attraverso un proprio comunicato, le due Curve hanno annunciato quello che sarà il nuovo inno del Napoli. QUI troverete il nuovo canto che riecheggerà in tutto lo stadio nelle prossime sfide casalinghe degli azzurri, ed il ritmo che prossimamente farà vibrare la terra sotto i piedi di tutte le persone di Fuorigrotta.
Il nuovo inno del Napoli
Parliamo di “Eterno Amore“: un inno storico che conoscono soltanto gli ultras e che non è mai stato cantato allo stadio Diego Armando Maradona.
I tifosi, adesso, sono curiosissimi. Non vedono l’ora di ascoltarlo. Hanno tutti voglia di impararlo il prima possibile per poterlo cantare a squarciagola.
Perché non importa se si vince o si perde, l’importante, per questo popolo, è sostenere fino alla fine un ideale, inseguire un amore.
Tutto questo è il Napoli per i napoletani, e questo e tanti altri concetti sono tutti racchiusi in “Eterno Amore”, inno scelto ad hoc per mostrare alla squadra tutta la vicinanza possibile in un momento non proprio sereno e felice.
