De Laurentiis: “Conte è un leader, da oggi inizia un nuovo capitolo per il Napoli”

Aurelio De Laurentiis dopo l'annuncio di Conte al Napoli ha rilasciato le proprie dichiarazioni inerenti il suo nuovo allenatore.

Napoli, De LaurentiisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS05/06/2024

Giornata di festa a Napoli perché, dopo tanta attesa, la piazza azzurra ha il suo nuovo allenatore: Antonio Conte. Il tecnico pugliese questa mattina ha firmato il contratto che lo legherà al club partenopeo fino al 2027. L’ex Inter è stato annunciato da Aurelio De Laurentiis, il quale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo nuovo allenatore.

Napoli, De Laurentiis non ha dubbi su Conte

Sono molto orgoglioso che il nuovo allenatore del Napoli sia Antonio Conte. Antonio è un top coach, un leader, con il quale sono certo che potrà partire quella rifondazione necessaria dopo la conclusione del ciclo che ci ha portato a vincere lo scudetto lo scorso anno dopo molte stagioni ai vertici del calcio italiano. Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli”.

 

Conte, De Bruyne e quella crepa invisibile nella meritocrazia

Quando il metodo incontra il campione, anche la disciplina più feroce può rallentare: non è...

Addio a Edoardo Cardillo, oltre l’avvocato

Professionista stimato e uomo raro, capace di lasciare un segno profondo ben oltre il lavoro,...

Napoli - Milan - credits to Instagram officialsscnapoli

Napoli – Milan e la stanchezza post grigliata

Le ciociole, generalmente natalizie, si spostano e marcano presenza anche a Pasquetta. Stanche come chiunque...

il Napoli batte il Cagliari - credits to Instagram officialsscnapoli

Il Napoli a Cagliari da lezione di economia

Le ciociole di pallone si anticipano ad un improbabile venerdì pomeriggio. Il sentimento tradizionale dei...