Dionisi: “Lecce squadra forte e organizzata, vogliamo superarli in classifica”
L'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha presentato la partita di Serie A contro il Lecce durante la propria conferenza stampa.

©️ “DIONISI” – FOTO MOSCA
L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha presentato la partita di Serie A contro il Lecce durante la propria conferenza stampa:
“Ci piacerebbe ottenere un risultato positivo in un campo che farà le fortune del Lecce. Loro sono partite bene, sono organizzati, sono compatti in fase difensiva e quando riattaccano hanno individualità importanti. Li rispettiamo. Abbiamo qualità per batterli. Sarà un campo difficile, caldo, dove la tifoseria si sente e questo è uno stimolo in più, dovremo essere più continui, cosa che ci è mancata con il Monza. Avrei voluto una risposta importante facendo la terza vittoria consecutiva, questa è una risposta importante, ma bisogna dare il tempo ai giovani, a chi è arrivato, poi ovvio che le squadre corrono e lo dimostra il Lecce che ha 11 punti con merito e il nostro obiettivo è superarli subito in classifica sapendo che non sarà facile”.
Sugli infortuni: “Non saremo al completo e può essere un peccato ma può essere un momento positivo per chi ha giocato meno. A centrocampo non ci sarà Matheus Henrique e giocherà un altro, così si creano delle opportunità. Quando la squadra fa prestazioni in crescita è normale dare continuità. Oggi ci siamo allenati, Pinamonti e Ruan si sono allenati in gruppo e sono recuperati, questa è una notizia positiva”.