VIDEO – Izzo cuore azzurro, urla in diretta “Forza Napoli!”
Salvatore Izzo dimentica per qualche secondo di essere un calciatore del Monza e fa uscire dal cuore un liberatorio: "Forza Napoli" dopo la gara contro l'inter.

© “IZZO” – FOTO MOSCA
Contro l’Inter il Monza ha disputato una grande prestazione, culminata con il pareggio allo scadere grazie alla rete realizzata da Caldirola. La squadra di Raffaele Palladino si conferma una squadra ostica da affrontare in casa, considerato che ha fermato tutte le big nelle mura amiche. Stavolta, con il gol arrivato al novantatreesimo, e con gli animi tutt’altro che pacifici, negli spogliatoi del Monza c’è stata una vera e propria festa, un’esplosione di gioia.
Tra i più scatenati c’era Armando Izzo, ex calciatore del Torino e nato a Napoli, partito titolare nella sfida ai nerazzurri. Il difensore dei biancorossi fa partire, come di consueto negli ultimi anni, una diretta su Instagram per riprendere e far vivere ai tifosi il clima di festa che dominava lo spogliatoio dopo il triplice fischio. Preso dall’estasi e dall’euforia, Izzo si dimentica per qualche secondo di essere un calciatore del Monza e grida un liberatorio: “Forza Napoli“. Sicuramente avrà pensato al grande favore fatto gli azzurri per aver fermato una diretta rivale, ma anche ad una sorta di mini vendetta per aver beffato all’ultimo respiro la squadra di Simone Inzaghi.