Bari, De Laurentiis annuncia: “Ci sarà la partita d’addio di Di Cesare”
Il Presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha annunciato che ci sarà una partita d'addio di Valerio Di Cesare, e sarà di spessore internazionale.
Nel mondo del calcio, come del resto anche nella vita reale, ci sono dei nomi che rimarranno per sempre impressi nella memoria delle persone. Nomi di chi ha avuto sempre il coraggio di mettersi in gioco, di chi non hai mollato, e di chi ha sempre difeso come in tal caso i propri colori, soprattutto nei momenti di difficoltà. Stiamo parlando dell’eterno capitano del Bari Valerio Di Cesare, che con la formazione biancorossa, a ben 41 anni suonati, vanta la bellezza di 234 presenze, impreziosite da ben 21 gol. La sua ultima rete biancorossa ha contribuito nella vittoria nei playout contro la Ternana.
Bari: le parole di De Laurentiis e la partita d’addio di Di Cesare
E proprio riguardo Di Cesare, il Presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha annunciato che andrà in scena una partita d’addio. Queste le parole del patron biancorosso durante la conferenza stampa: “Sarà un’amichevole internazionale e sarà una bella partita d’addio per Di Cesare. Si è parlato del Marsiglia, ma non sarà quella l’avversaria”. Secondo PianetaBari dovrebbe essere il 31 luglio la data da cerchiare in rosso, e molto probabilmente potrebbe essere contro l’Adana Demirspor