Clamoroso Leicester: rifiutati i tamponi dell’ASL

Caos su Napoli-Leicester: la società inglese ha rifiutato di sottoporsi al ciclo di tamponi disposto dall'ASL di Napoli questa mattina.

Articolo di Redazione SDS09/12/2021

Clamorose notizie che arrivano dall’Hotel Vesuvio: stando a quanto raccolto sempre da Il Napolista, il Leicester avrebbe rifiutato di sottoporsi ai tamponi disposti dall’ASL. Si era parlato già questa mattina della controversa situazione del club inglese, che presenta al momento dieci membri del gruppo squadra positivi al Covid. Dopo una riunione con Asl, Napoli, Leicester e dirigenti Uefa, si era concordato di procedere ad un giro di tamponi per scongiurare qualsiasi rischio, dato che al momento il club inglese rappresenta un focolaio.

Già nella mattinata, il Leicester aveva espresso disappunto, ma su suggerimento anche da parte della Uefa sembrava essersi convinta. Nelle ultime ore, però, qualcosa è repentinamente cambiato. La società, infatti, ha fatto dietrofront e ha deciso di sottrarre i propri calciatori alle disposizioni dell’ASL di Napoli.

A questo punto, si potrebbe ipotizzare un provvedimento da parte delle autorità sanitarie napoletane nei confronti del club. Si rischia ad andare incontro ad uno scontro diplomatico. Si attendono aggiornamenti.