Bari, fatta per Manzari in prestito dal Sassuolo

Pochi minuti fa sul suo profilo X Gianluca Di Marzio ha ufficializzato l'arrivo in prestito al Bari di Giacomo Manzari dal Sassuolo.

Bari, Magalini, Longo, ManzariFoto SSC Bari
Articolo di Redazione SDS10/07/2024

Pochi minuti fa sul suo profilo X Gianluca Di Marzio ha ufficializzato l’arrivo al Bari di Giacomo Manzari dal Sassuolo. L’esterno d’attacco arriverà in prestito. Il classe 2000 in questa stagione ha giocato alla Feralpisalò e all’Ascoli, collezionando in totale 25 partite, un gol e 4 assist. 

Bari, ecco Manzari

Il ragazzo di proprietà del Sassuolo andrà a rinforzare il reparto offensivo dei galletti di mister Longo. Di piede sinistro, il suo ruolo originale è largo a destra, ma a seconda delle necessità ha la capacità di adattarsi sia sull’altra fascia che da trequartista alle spalle della punta.

Maradona e il Bari: luci, ombre e una sfida da ricordare

Maradona vs Bari: sfide leggendarie, storica vittoria biancorossa e rispetto reciproco in un calcio epico...

credit photo by instagram profile of Emanuele Rao

Rao: il gol più bello

La storia del giovane calciatore del Bari Emanuele Rao insegna ai giovani che è importante...

Photo SSCBARI

Lo Zar di Bari: Igor Protti, il cuore oltre il campo

La storia di Igor Protti: La sua forza dentro e fuori dal campo sono un...

Credit Photo by profile facebook SSC Bari

Bari: è sempre la stessa storia, a Chiavari altri due punti persi

Il Bari porta a casa un punto dalla Liguria , ma non basta a...