UFFICIALE – Salernitana, esonerato Inzaghi! Si attende l’annuncio del sostituto
È arrivato in questi minuti l'annuncio ufficiale da parte della società: Filippo Inzaghi non sarà più l'allenatore della Salernitana.
È arrivato in questi minuti l’annuncio ufficiale da parte della società: Filippo Inzaghi non sarà più l’allenatore della Salernitana. Super Pippo non è riuscito a dare ai granata quel cambio di passo atteso con l’avvicendamento in panchina e per il tecnico è stata fatale l’ennesima sconfitta della sua gestione nel match di venerdì contro l’Empoli.
La Salernitana ha comunicato con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito la fine del rapporto con il tecnico: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Filippo Inzaghi. Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro dimostrata, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Sono ore di attesa per scoprire il sostituto in panchina. La scelta con ogni probabilità dovrebbe ricadere alla fine su Fabio Liverani e si attende già a breve l’annuncio, con l’allenatore che potrebbe già dirigere domani il primo allenamento.