Spalletti: “La squadra è motivata, per i tifosi prometto l’impegno”

Luciano Spalletti ha rilasciato le proprie dichiarazioni inerenti alla partita di domani tra il Napoli e la Juventus.

Articolo di Redazione SDS12/01/2023

©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Luciano Spalletti ha presentato la partita contro la conferenza nel corso della conferenza stampa pre-match:

Come arriva la squadra sulla forma psico-fisica e cosa farà per limitare la Juve nella fase finale dove i bianconeri trovano la via del gol? “La mia squadra sa quello che deve fare, le motivazioni non mancano”.

Ritrovare l’autostima è quello che serve al Napoli? “L’autostima è in base a quello che succede. Se noi non diamo valore alle nostre qualità poi è ovvio che soffriamo. Noi sappiamo quali sono le nostre qualità e sappiamo cosa dobbiamo fare. Ho visto la squadra negli ultimi giorni e posso assicurarvi che i calciatori sono motivatissimi e l’autostima è altissima”.

Cosa la incuriosisce sulla partita di domani? “Di vedere come giocherà la mia squadra, se saremo capaci di fare il nostro gioco e di mettere in difficoltà una difesa forte come quella della Juventus. Sono curioso di questo, infatti abbiamo preparato la settimana così, su quello che dobbiamo fare per fare la partita”.

Sold-out al Maradona, cosa vuole promettere ai tifosi? “L’impegno, quello che prometto da quando faccio questo lavoro. Per me il calcio è semplice ma mi dedico solo agli allenamenti e alla preparazione, per questo io prometto l’impegno”.

Continua: