Liverani: “Dobbiamo diventare una squadra di valore se vogliamo salvarci”

Nella giornata odierna Fabio Liverani si è presentato in conferenza stampa ai tifosi della Salernitana. Ecco le parole del nuovo tecnico granata.

SaIernitana presentazione LiveraniFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS12/02/2024

Fabio Liverani è il nuovo allenatore della Salernitana. L’ex Lecce è subentrato a Filippo Inzaghi dopo la sconfitta dei granata contro l’Empoli per 3-1 all’Arechi. Nella giornata odierna Liverani ha tenuto la sua prima conferenza stampa e si è presentato al popolo di Salerno.

SaIernitana presentazione Liverani

Foto Mosca

Le parole di Liverani

“Ho visto la squadra, è evidente che abbia subito dei cambiamenti dopo il mercato. Non c’è tanto tempo, c’è la volontà di creare qualcosa partita dopo partita, senza darci tabelle o creare tabelle. Dobbiamo pensare a giocare e diventare una squadra con valori collettivi importanti. Ci sono le qualità dei singoli, ho accettato perché credo che possiamo avvicinarci alle squadre che sono sopra di noi”.

Sulla prima salvezza della Salernitana e sui tifosi: “Un paio di anni fa è stato fatto un miracolo sportivo, lo stadio e i tifosi sono stati un valore aggiunto. Chiedere oggi qualcosa alla gente di Salerno non è facile, dobbiamo dare noi qualcosa. Atteggiamento, fame e determinazione, con attenzione e orgoglio. Dobbiamo riportare l’entusiasmo a una piazza a cui basta poco per accendersi”.

SaIernitana, liverani

Salernitana, con il Monza recupera Fazio: due esclusioni top per Liverani

In vista della sfida tra Salernitana e Monza, in programma sabato 24 febbraio alle ore...

Weissman Salernitana

Salernitana, giusto puntare su Weissman contro il Monza?

Contro il Monza, Liverani potrebbe lasciare Shon Zalman Weissman dal primo minuto.

SaIernitana presentazione Liverani

Salernitana, l’ad Milan: “Abbiamo multato due tesserati. Cessione società? Non ci pensiamo, ma…”

L'amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'allenamento di questa...

Mister Sousa

Sousa: dobbiamo chiedergli scusa

Paulo Sousa aveva predetto il fallimento della strategia di mercato della Salernitana, un avvertimento ignorato...