Osimhen, al Maradona soffri di ansia da prestazione?
Osimhen non gonfia la rete al Maradona da quando prese il volo contro il Torino. Soffrisse di ansia da prestazione nel suo stadio?

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Sarà il boato, e non più ruggito, del Maradona, la pressione di troppe persone che non riesci a gestire, o forse è semplice coincidenza. Ci sono calciatori che si esaltano nei momenti di difficoltà: fuori casa, quando vengono fischiati dai tifosi avversari o addirittura dai propri. Come Neymar, ad esempio. Capace di segnare per ben due volte in una partita in cui è stato incessantemente fischiato.
Forse non è tanto diverso Victor Osimhen, che tra le mura del Maradona non segna dal 21 ottobre contro il Torino. In trasferta, invece, come è a tutti ben noto, ha molto spesso condotto il Napoli verso la vittoria, o verso la condizione di non perdere almeno (Cagliari).
Contro l’Udinese Victor scenderà in campo. Voglioso e rabbioso come lui è. Il nigeriano ha voglia di continuare a sognare, e con lui tutto il Napoli. Però, quest’ultimo, necessita di ritrovare le sue mura amiche. Senza queste, diventa dura.