Gelo tra Spalletti e De Laurentiis: atmosfera tesa nel ritiro del Napoli

Nonostante uno scudetto già conquistato con cinque giornate di anticipo, ieri all'SSCN Konami Training Center l’atmosfera era un po’ dimessa.

Articolo di Redazione SDS18/05/2023

©️ “ALLENAMENTO-NAPOLI” – FOTO MOSCA

Nella giornata di ieri il Napoli ha ripreso gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Tuttavia, nonostante uno scudetto già conquistato con cinque giornate di anticipo, regnava aria di tensione. Lo scrive la Gazzetta dello Sport:

“Senza voler drammatizzare, alla ripresa di ieri al Konami Center non sembrava l’allenamento di una squadra campione d’Italia che il suo campionato se l’è giocato in maniera sensazionale. L’atmosfera era un po’ dimessa, questo clima di incertezza si respira e anche di questo un dirigente molto attento come De Laurentiis terrà conto. Oggi alle 12.30 è prevista la conferenza stampa di presentazione del ritiro, il dodicesimo della serie, a Dimaro-Folgarida, in Val di Sole, Trentino. Il presidente ci sarà, non è stato annunciato l’allenatore e anche questo potrà essere un segnale, se in effetti Spalletti non dovesse esserci. Di sicuro a due settimane dalla conquista di un favoloso scudetto, il produttore cinematografico vorrà rassicurare l’ambiente”. 

Leggi anche: