Bari, ecco il programma del ritiro

Il Bari si prepara al ritiro estivo in vista della stagione 2024/25. Ecco il programma.

Bari,Foto Mosca
Articolo di Redazione SDS19/06/2024

In attesa di ufficializzare l’ingaggio di direttore sportivo e allenatore, il Bari ha annunciato il programma per il ritiro estivo. Ecco quanto riportato dalla redazione del Corriere dello Sport.

Bari, ritiro a Roccaraso

Mentre si attendono annunci ufficiali sul lato tecnico, con direttore sportivo e allenatore che potrebbero essere presentati nella conferenza stampa attesa per venerdi, il club di De Laurentiis sta programmando al meglio la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B.

I biancorossi si raduneranno l’8 luglio allo Stadio San Nicola per iniziare i lavori in vista della stagione 2024/25. Mercoledì 10, poi, ci sarà la partenza per Roccaraso, dove soggiorneranno durante il ritiro estivo. Ancora da definire gli ultimi dettagli, comprese le amichevoli, ma ci si aspetta in estate molto importante per la rinascita dei Galletti.

Maradona e il Bari: luci, ombre e una sfida da ricordare

Maradona vs Bari: sfide leggendarie, storica vittoria biancorossa e rispetto reciproco in un calcio epico...

credit photo by instagram profile of Emanuele Rao

Rao: il gol più bello

La storia del giovane calciatore del Bari Emanuele Rao insegna ai giovani che è importante...

Photo SSCBARI

Lo Zar di Bari: Igor Protti, il cuore oltre il campo

La storia di Igor Protti: La sua forza dentro e fuori dal campo sono un...

Credit Photo by profile facebook SSC Bari

Bari: è sempre la stessa storia, a Chiavari altri due punti persi

Il Bari porta a casa un punto dalla Liguria , ma non basta a...