Lecce, sapore d’Europa: dopo il Werder Brema, ecco il Galatasaray
Dopo il gran test contro il Werder Brema, dove il Lecce si è imposto per 3-0, la squadra giallorossa sfiderà i campioni di Turchia del Galatasaray.
Il Lecce ha deciso di preparare la prossima stagione in Austria: la squadra giallorossa, infatti, sta svolgendo il ritiro, che avrà termine il prossimo 28 luglio, nella località austriaca Neustift im Stubaital, comune situato nel distretto tirolese di Innsbruck-Land.
Sono presenti anche alcuni volti nuovi: Balthazar Pierret, Tete Morente, Christian Fruchtl e Kialonda Gaspar, tutti neo acquisti targati Pantaleo Corvino. Il Lecce, che si appresta ad affrontare il suo terzo anno consecutivo in Serie A, non solo sta mostrando di avere un progetto serio e solido, ma ha anche alzato l’asticella delle amichevoli pre-campionato. Dopo il Werder Brema, la squadra giallorossa attende il Galatasaray.
Lecce: ottima gara con il Werder Brema, ora tocca al Galatasaray
Con il club tedesco si è visto un ottimo Lecce, infatti la formazione di Luca Gotti è riuscita ad imporsi per un netto 3-0: è arrivata la doppietta di un super Nikola Krstovic e la rete di Rafia sullo scadere. Molte sono state le novità per la squadra giallorossa, dal modulo 4-2-3-1 alle ottime prestazioni dei nuovi volti.
Intanto, domani, mercoledì 24 luglio, il Lecce torna in campo alle 19:30, per un altro big match: la formazione giallorossa sfida i campioni di Turchia del Galatasaray. Sarà un gran test e un’altra sfida dal sapore europeo, dove gli uomini di Luca Gotti sicuramente vorranno mettersi di nuovo in evidenza. Nella squadra turca ci saranno volti con un certa fama: primo fra tutti Mertens, e altri come Torreira, Batshuay e Zaha, oltre alla stella marocchina Ziyech.